Associazione ALUMNI

L’associazione Alumni dell’Università Politecnica delle Marche è nata allo scopo di riunire i suoi laureati (triennale, magistrale/specialistica, magistrale a ciclo unico, vecchio ordinamento), diplomati, diplomati master (primo livello e secondo livello), dottori di ricerca e diplomati delle Scuole di specializzazione.
L’obiettivo è quello di creare relazioni nuove tra ex-studenti tra loro e con l’Ateneo, per creare una comunità attraverso iniziative di carattere professionale, culturale e sociale e per far rivivere il rapporto con l’Università sotto una nuova luce.

Associati ad Alumni
Formazione e confronto

Un nuovo modo di scambiare conoscenze

Ci sarà spazio anche per formare gli studenti di oggi e aggiornare i laureati, favorire i collegamenti tra percorsi formativi e mondo imprenditoriale.
ALUMNI dovrà rappresentare un punto di incontro per dialogare sulle tematiche più attuali, per confrontarsi sulle problematiche e sulle opportunità del mondo del lavoro e per creare sinergie tra professionisti dello stesso campo o in campi trasversali e complementari, per dare vita a nuove progettualità.

Associati ad Alumni
Alumni UnivPM
Alumni UnivPM
Alumni UnivPM
Alumni UnivPM
60000

Laureati

50

Anni dalla fondazione

5

Facoltà

Storie, esperienze e passioni

La nuova opportunità per crescere, formarsi e aggiornarsi dell'UnivPM

ALUMNI rappresenta la nuova opportunità dell’Università Politecnica delle Marche per crescere, formarsi, aggiornarsi e contribuire a costruire un futuro di relazioni e opportunità per tutti: dai neo laureati ai professionisti affermati.
Grazie al sito di ALUMNI potranno essere proposte offerte di lavoro, ricerca di professionisti, collaborazioni e progetti di ricerca che nascono dalle necessità delle aziende.

Associati ad Alumni
Alumni UnivPM
Alumni UnivPM
Alumni UnivPM

Diventa socio di Alumni

L'associazione dell'UnivPM che riunisce tutti i suoi Laureati

Diventa socio Alumni
Alumni Newsletter

Rimani informato sulle nostre future iniziative e novità


Notice: Undefined index: messaggio in /home/op37cw0m/public_html/alumniunivpm/chi-siamo.php on line 583